In Edizione 2019, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Numerose le iniziative collaterali all’edizione 2019. Tra queste la mostra fotografica sul Campionissimo Fausto Coppi in programma dal 12 ottobre al 24 novembre

Il primo prestigioso evento di questa edizione de L’Intrepida è la Mostra Fotografica a cura della Minerva Edizioni “Fausto Coppi. La grandezza del mito”, in programma alla Sala Audiovisivi di Anghiari dal 12 ottobre al 24 novembre. Un grande appuntamento nel centenario dalla nascita del “Campionissimo”, che, grazie agli scatti fotografici realizzati da Walter Breveglieri, metterà in risalto alcuni momenti tra i più importanti della carriera e della vita del “mito” Fausto Coppi. È l’omaggio de L’Intrepida ad uno dei campioni più amati nella storia dello sport mondiale ed è allo stesso modo un tuffo nel passato, in quel ciclismo d’altri tempi che ha fatto appassionare alla bici milioni di persone e che è fonte di ispirazione per tutte le moderne ciclostoriche. L’inaugurazione della Mostra Fotografica avverrà sabato 12 ottobre e sarà preceduta alle 17:00 da un interessante incontro in programma a Palazzo Pretorio sul “Campionissimo” Fausto Coppi e sul ciclismo, con ospiti illustri.

Altre importanti iniziative sono previste da giovedì 17 a domenica 20 ottobre. Nei prossimi giorni ulteriori dettagli con le novità che caratterizzeranno le varie giornate e con i grandi campioni del ciclismo che saranno presenti ad Anghiari.

Articoli consigliati
Meno di un mese a L'Intrepida 2019. Già 400 gli iscrittiTra le iniziative de L'Intrepida la mostra fotografica su Coppi