In L'Intrepida, Notizie in primo piano

Domenica 15 ottobre ad Anghiari è in programma l’edizione numero 11 de L’Intrepida. Tre come sempre i percorsi, adatti ad ogni tipo di intrepido ciclista. Importante esserci per vivere da protagonisti la magica atmosfera.

Che Intrepido sei? Vivi da protagonista la magica atmosfera de L’Intrepida 2023 in programma domenica 15 ottobre ad Anghiari e scegli il percorso che più si adatta alle tue caratteristiche. Sono tre le alternative studiate per andare incontro alle esigenze di ogni ciclista.

1) Se non sei troppo allenato, ma vuoi comunque vivere il clima di festa, pedalando in tranquillità e gustando le prelibatezze dei nostri ristori, il percorso che fa per te è il “corto” da 42 chilometri. Un tracciato alla portata di tutti, con poche salite e ben 4 meravigliosi ristori d’epoca.

2) Se vai spesso in bicicletta, se le salite non ti spaventano e se vuoi gustare la fenomenale polenta di Felcino Nero, allora il percorso che fa per te è il “lungo” da 85 chilometri. Tracciato caratterizzato da alcune difficoltà altimetriche, ma che di sicuro non spaventa chi è abbastanza allenato e che va affrontato senza l’assillo del cronometro (concetto valido in generale per ogni percorso).

3) Se sei un ciclista ben allenato e vuoi sfidare te stesso pedalando per tanti chilometri e affrontando le salite più impegnative, alla scoperta di scorci incantati e delle simpatiche sorprese preparate dal Conte di Cagnano, il percorso che fa per te è quello “intrepido” da 120 chilometri. Tosto, esigente, ma stupendo!

Scopri che Intrepido sei e su quale percorso pedalare

Hai deciso che Intrepido sei? Scegli il tuo percorso

Scopri che Intrepido sei e scegli di conseguenza il tracciato che fa per te. Tutti i ciclisti partecipanti saranno protagonisti nella spettacolare partenza UNICA da Piazza Baldaccio e potranno pedalare sulle nostre strade bianche. Info e dettagli al link https://www.lintrepida.it/percorsi-cicloturistica-depoca/

Se non ti sei ancora iscritto non perdere altro tempo, perché il gran giorno si avvicina e perché soltanto pedalando potrai vivere da protagonista la magica atmosfera e dire di essere a tutti gli effetti un Intrepido Ciclista!

ISCRIZIONI al link https://lintrepida.com/

Ti aspettiamo ad Anghiari, in uno de I Borghi Più Belli d’Italia domenica 15 ottobre, ricordandoti che il programma delle iniziative si aprirà giovedì 12 ottobre. Tutti gli appuntamenti previsti in calendario al link https://www.lintrepida.it/programma-lintrepida/

Prepara la tua bici d’epoca perché il gran giorno si avvicina

Ci siamo quasi… e non vediamo l’ora!

Articoli consigliati
Foto Gianni Bugno: Wikipedia Eric Houdas CC BY-SA 3.0Fred Morini a L'Intrepida