In Edizione 2016, Edizione 2017, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Riviviamo attraverso questo video le emozioni de L’Intrepida 2016 partendo dalla salita di Scandolaia e arrivando al ristoro di Felcino Nero. In attesa della 6° edizione in programma il 15 ottobre 2017

Siete pronti ad affrontare la salita di Scandolaia e soprattutto a gustare la straordinaria polenta preparata magistralmente dalla Proloco di Monterchi e servita al ristoro di Felcino Nero?

Mancano poco meno di tre settimane al grande appuntamento con L’Intrepida 2017 e per i ciclisti che si cimenteranno nel percorso lungo da 85 km o in quello intrepido da 120 km ci sono ancora alcuni giorni per “allenarsi”..
La salita di Scandolaia è tosta, ma quando si arriva in cima la soddisfazione è doppia: per aver domato l’ascesa più difficile della ciclostorica anghiarese e per la possibilità di gustare la succulenta polenta (condita con ogni tipo di prelibatezza).. Un premio meritatissimo per gli intrepidi..
Ecco nel video girato lo scorso anno un piccolo ma significativo “assaggio” di quello che troverete prima salendo per Scandolaia e poi giungendo al ristoro di Felcino Nero.
L’Iintrepida 2017 si avvicina e sarà un’edizione da non perdere…. Appuntamento ad Anghiari dal 13 al 15 ottobre con la 6° edizione…
Per compilare il modulo ed iscriverti CLICCA QUI.
VI ASPETTIAMO..!!!

Articoli consigliati
Verso L'Intrepida 2017 - Il terzo video della scorsa edizioneIl Comitato Organizzatore lavora per L'Intrepida 2017