In Edizione 2017, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Riunioni sempre più frequenti per il Comitato Organizzatore che sta lavorando intensamente per permettere agli Amici Intrepidi di vivere un grande weekend.

Il grande appuntamento con L’Intrepida 2017 è alle porte e le riunioni per definire al meglio ogni dettaglio si fanno sempre più frequenti. Il Comitato Organizzatore sta lavorando per far si che tutti gli Amici Intrepidi possano vivere un weekend di festa nella meravigliosa cornice di Anghiari: all’insegna della passione per il ciclismo, della buona cucina, delle tradizioni locali, del fascino di questo splendido angolo di Toscana e soprattutto di quel clima di amicizia che rende indistintamente INTREPIDI tutti i partecipanti.

Siamo pronti per vivere assieme a voi una magnifica edizione e stiamo preparando ulteriori novità per rendere ancora più ricco e di qualità il weekend dedicato alla 6° edizione de L’Intrepida..

Vi aspettiamo ad Anghiari dal 13 al 15 ottobre..!!!
Per compilare il modulo ed iscriverti CLICCA QUI.

Articoli consigliati
Verso L'Intrepida 2017 - Il quarto video della scorsa edizioneIniziative collaterali a L'Intrepida 2017: "La Bici mi racconta.."