In L'Intrepida, Notizie in primo piano

I rappresentanti de L’Intrepida nel primo fine settimana di agosto hanno preso parte alla rievocazione della battitura a La Motina

Anche i rappresentanti de L’Intrepida hanno preso parte alle varie iniziative dedicate alla rievocazione della battitura sull’aia che si sono svolte nel fine settimana ad Anghiari, in località La Motina..  Una due giorni di grande fascino legata alle tradizioni di un tempo.. Prima di assistere alla battitura e di gustare i piatti preparati dagli organizzatori dell’evento gli Intrepidi hanno ovviamente pedalato sulle strade bianche che caratterizzano Anghiari.
Da L’Intrepida i più sinceri complimenti agli Amici de La Motina che hanno curato alla grande tutta la parte organizzativa..
E per tutti gli Amici de L’Intrepida appuntamento ad Anghiari il prossimo 15 ottobre per l’edizione 2017 de L’INTREPIDA..

Ecco alcuni scatti della giornata..
L'Intrepida a La Battitura de La Motina - I rappresentanti de L'Intrepida nel primo fine settimana di agosto hanno preso parte alla rievocazione della battitura a La Motina | L'Intrepida iniziative ed eventi collaterali, L'Intrepida 2017, La MotinaL'Intrepida a La Battitura de La Motina - I rappresentanti de L'Intrepida nel primo fine settimana di agosto hanno preso parte alla rievocazione della battitura a La Motina | L'Intrepida iniziative ed eventi collaterali, L'Intrepida 2017, La MotinaL'Intrepida a La Battitura de La Motina - I rappresentanti de L'Intrepida nel primo fine settimana di agosto hanno preso parte alla rievocazione della battitura a La Motina | L'Intrepida iniziative ed eventi collaterali, L'Intrepida 2017, La Motina

Articoli consigliati
L'Intrepida a La Battitura de La MotinaL'Intrepida a La Belvedere 2017