In Cicloturismo, Edizione 2017, L'Intrepida, Notizie in primo piano

E’ stata raggiunta a tempo di record lo scorso 25 febbraio la quota di 100 iscritti all’edizione 2017 de L’Intrepida.

Una dimostrazione incredibile considerando che le iscrizioni erano aperte da meno di 3 settimane (dal 9 febbraio per la precisione).

Un sentito e sincero ringraziamento va a tutti coloro che hanno già confermato la partecipazione per la 6° edizione della cicloturistica su biciclette d’epoca organizzata dal Gs Fratres Dynamis Bike in programma domenica 15 ottobre ad Anghiari.

Raggiunta quota 100 TERMINA LA PROMOZIONE CON PREZZO DI ISCRIZIONE FISSATO A 20 EURO.
Da questo momento e fino al 31 maggio il costo di iscrizione è di 30 euro.

 

Cosa aspetti? ISCRIVITI ORA!

Post recenti
Amicizia tra L'Intrepida e La Monsterrato - Una conversazione molto positiva che, partendo dalle due manifestazioni cicloturistiche su bici d’epoca, ha toccato numerosi aspetti legati alla promozione dei rispettivi eventi e del territorio in generale. Mettendo sul piatto le eccellenze che caratterizzano queste due realtà e dimostrando la disponibilità a intraprendere, grazie a L’Intrepida e a La Monsterrato, un percorso comune a più ampio raggio. | CicloturismoL'Intrepida a La Battitura de La Motina - I rappresentanti de L'Intrepida nel primo fine settimana di agosto hanno preso parte alla rievocazione della battitura a La Motina | Cicloturismo iniziative ed eventi collaterali, L'Intrepida 2017, La Motina