In Edizione 2018, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Mancano più di 5 mesi alla 7° edizione de L’Intrepida in programma ad Anghiari il 21 ottobre, ma gli iscritti sono già quasi 300. Nell’articolo le parole del presidente Graziotti.

Mancano ancora più di 5 mesi alla 7° edizione de L’Intrepida, ma la voglia di esserci e di pedalare è tanta ed ha portato riscontri straordinari. Gli appassionati che si sono già iscritti alla cicloturistica su biciclette d’epoca in programma ad Anghiari il prossimo 21 ottobre sono quasi 300, numero da record che sta andando oltre le aspettative e che testimonia quanto la pedalata ideata nel 2012 dal Gs Fratres Dynamis Bike sia ormai diventata un appuntamento imperdibile a livello nazionale (nella passata edizione i partecipanti furono più di 830). Tra i fattori che hanno portato a questa impennata di iscrizioni anche la partecipazione de L’Intrepida alla 43° Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana che si è svolta dal 21 aprile al 1 maggio nel centro storico di Anghiari, con la presentazione della nuova linea di abbigliamento e la possibilità di iscriversi alla pedalata su biciclette d’epoca.

La risposta è stata importante sia per l’apprezzamento dei visitatori che per il numero di iscrizioni raccolte. Lo ha confermato il presidente Fabrizio Graziotti. “E’ stata una importante opportunità che abbiamo colto al volo e che ci ha permesso di partecipare ad uno degli eventi più prestigiosi di Anghiari. Sono stati tanti gli amici e i turisti che sono passati a trovarci e anche sotto il profilo delle iscrizioni il successo è stato evidente. Un attestato di stima e affetto che cercheremo di ripagare con la nostra voglia di regalare a tutti gli intrepidi ciclisti un’edizione ancora più bella. Siamo soddisfatti e posso anticipare fin da ora che stiamo mettendo a punto tantissime novità. Voglio ringraziare tutte le persone che nei giorni della mostra si sono alternate al nostro stand e l’Ente Mostra che ci ha dato questa possibilità. Ricordo a tutti che è possibile iscriversi a prezzi ancora vantaggiosi a L’Intrepida 2018 entrando nell’apposita sezione del sito e che le iniziative collaterali interesseranno tutto il fine settimana. Sarà un weekend da non perdere e invito tutti a partecipare. Se il buongiorno, così come dice il proverbio, si vede dal mattino ci aspetta un’altra edizione da record”.

Info e modulo di iscrizione in QUESTA SEZIONE DEL SITO

Articoli consigliati