In Gare cicloturistiche, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Domenica 15 ottobre 2017 si svolgerà la 6° edizione de L’Intrepida. Le iscrizione per partecipare alla cicloturistica d’epoca di Anghiari apriranno ad inizio febbraio. 

 

Sono cominciati da alcune settimane i preparativi in vista della 6° edizione de L’Intrepida. La cicloturistica su bici d’epica organizzata dal Gs Fratres Dynamis Bike si svolgerà ad Anghiari domenica 15 ottobre ed arriverà come sempre al termine di un weekend pieno di emozioni e di iniziative programmate a partire dalla serata in Teatro prevista per venerdì 13 ottobre. Saranno ospiti di prestigio legati al mondo del ciclismo e alla sua storia ad aprire il classico fine settimana anghiarese nell’evento che sarà come sempre organizzato con il patrocinio del Comune di Anghiari e in collaborazione con l’Archivio Diaristico Nazionale di Pieve Santo Stefano, con la Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari e con il Teatro di Anghiari.

Il sabato programma confermato con il mercatino d’epoca, la ciclo-gastronomica aperta a ogni tipo di bici e la cena, ma anche con importanti novità che il Comitato Organizzatore sta studiando fino da ora. Domenica 15 ottobre poi il giorno più atteso con il via della 6° edizione de L’Intrepida ed un programma che si annuncia ancora più coinvolgente grazie a ulteriori accorgimenti che verranno adottati per regalare uno spettacolo indimenticabile a tutti i presenti. Il presente articolo rappresenta anche l’occasione giusta per ringraziare nuovamente tutti i protagonisti della scorsa edizioni: chi ha pedalato nei nostri splendidi percorsi e chi in un modo o nell’altro ha collaborato alla realizzazione de L’Intrepida 2016.

Le iscrizioni apriranno all’inizio di febbraio e chiuderanno a QUOTA 1000, numero che visti i 725 partenti del 2016 potrebbe trasformasi da obiettivo ambizioso in una favolosa realtà. Il Gs Fratres Dynamis Bike rinnova fin da ora l’appuntamento per il prossimo mese di ottobre e vi aspetta ad Anghiari per vivere tutti insieme un weekend ricco di emozioni.

Per conoscere tutte le novità relative all’edizione 2017 de L’Intrepida continuate a seguire il sito ufficiale e la nostra pagina facebook L’intrepida – Cicloturistica d’epoca. 

 

Foto realizzata da Luigi Burroni

Articoli consigliati