In Cicloturismo, Edizione 2021, L'Intrepida, Notizie in primo piano

L’Intrepida 2021 si farà. Appuntamento ad Anghiari dal 15 al 17 ottobre

Siamo felici di comunicare a tutti gli amici di Facebook che L’Intrepida 2021 si svolgerà! Il Comitato Direttivo è già al lavoro da tempo per organizzare al meglio la 9ª edizione della cicloturistica su bici d’epoca e le iniziative in programma ad Anghiari da venerdì 15 a domenica 17 ottobre. Nel pieno rispetto delle normative vigenti sul contenimento del Covid-19 e delle regole di comportamento che caratterizzano questo particolare periodo storico (che ci aveva tra l’altro costretto ad annullare l’edizione 2020). La riserva è stata sciolta e non vediamo l’ora di vivere le emozioni che L’Intrepida ci regalerà anche in questo 2021. Stiamo definendo ogni particolare perché vogliamo fare in modo che la pedalata e tutti gli altri eventi che inseriremo in programma (ancora da definire e da adattare appunto alle regole con cui siamo costretti a fare i conti) siano curati ed organizzati al meglio. La cosa importante comunque é che L’Intrepida 2021 si farà e che ci ritroveremo di nuovo ad Anghiari dopo 2 anni per stare insieme e per condividere la passione che ci unisce. Le novità non mancheranno e ci saranno come da tradizione illustri ospiti presenti, ma come noi amiamo dire “i Campioni de L’Intrepida siete tutti voi che partecipate, che aspettate con la nostra stessa, infinita, trepidazione di partecipare e che dal 2012 siete gli assoluti protagonisti di questa meravigliosa avventura”. Vi ringraziamo fin da ora e siamo sicuri che dal 15 al 17 ottobre vivremo insieme tante emozioni.
Nei prossimi giorni comunicheremo la data ufficiale di apertura delle iscrizioni e tutte le modalità di partecipazione: per chi si era iscritto all’edizione 2020, per chi ha effettuato la pre-iscrizione gratuita e per chi non si è ancora iscritto. Vi chiediamo ancora un po’ di pazienza e siamo certi che capirete i vari passi che dobbiamo compiere per organizzare tutto al meglio. Tra poco pubblicheremo anche il regolamento e poi a seguire il programma completo del weekend.
Rimanete connessi e non prendete altri impegni. Dal 15 al 17 ottobre vi aspettiamo ad Anghiari, perché L’Intrepida 2021 si farà e perché ritrovarsi tutti insieme sarà ancora più bello!!

Articoli consigliati
Nocentini e Norma Gimondi a L'Intrepida TvAperte le iscrizioni per L'Intrepida 2021