In Edizione 2021, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Appuntamento ad Anghiari dal 15 al 17 ottobre. Dalla serata in Teatro del venerdì alla pedalata su bici d’epoca della domenica. Tanti gli appuntamenti da non perdere!

Siamo felici di comunicarvi che finalmente SONO UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI per partecipare a L’INTREPIDA 2021! La cicloturistica su bici d’epoca si svolgerà ad Anghiari domenica 17 ottobre e sarà il momento più atteso del weekend. Numerose le iniziative in programma dal venerdì alla domenica, con tantissime novità, nel massimo rispetto ovviamente di tutte le normative previste.

🌐https://www.lintrepida.it/modulo-iscrizione/📌 Ci si potrà ISCRIVERE compilando l’apposito modulo ed effettuando tutti i passaggi previsti nel sito de L’Intepida. Coloro che hanno già effettuato la PRE-ISCRIZIONE (o gli iscritti del 2020) non dovranno fare una nuova iscrizione e riceveranno per email, entro sabato 2 ottobre, tutte le istruzioni su come confermare la partecipazione. 📌 Restate sintonizzati perché domani vi annunceremo una grande notizia che siamo certi farà piacere a tutti gli appassionati di ciclismo

Articoli consigliati
L'Intrepida 2021 si faràPaolo Bettini ad "Aspettando L'Intrepida"