In Cicloturismo, L'Intrepida

4 rappresentanti del Gs Dynamis Bike al via de La Francescana, la cicloturistica disputata ieri sulle strade di Foligno.

 

Nella giornata di ieri gli “intrepidi” Fabrizio Graziotti, Marco Chieli, Moreno Marini e Pierluigi Chiarini, in rappresentanza del Gs Fratres Dynamis Bike, hanno preso parte a La Francescana, cicloturistica su biciclette d’epoca che si è svolta sulle strade di Foligno e che ha visto ai nastri di partenza poco più di 100 iscritti. Una giornata all’insegna del divertimento e del ciclismo d’epoca su alcune delle strade più belle dell’Umbria, quelle strade che sono da sempre legate alla vita di San Francesco.

 

L'Intrepida a La Francescana, foto 2

 

La cicloturistica è partita dalla piazza di Foligno, è stata caratterizzata da gustosi ristori d’epoca e ha ovviamente toccato anche la città di Assisi. Tutto è filato per il verso giusto e i quattro rappresentanti anghiaresi hanno tenuto alto l’onore de L’Intrepida (nel percorso ed ovviamente anche nei ristori). Cosi come è per la verità accaduto a tutte le cicloturistiche precedenti. Un’altra testimonianza della voglia di pedalare che anima i portacolori del Gs Fratres Dynamis Bike. Nel 2015 gli “intrepidi” avevano preso parte alla Chianina Ciclostorica Vintage (presenti Fabrizio Graziotti, Moreno Marini, Pierluigi Chiarini e Marco Fontana), alla Moserissima (al via con il presidente Graziotti Fabrizio Mugelli) e a La Carrareccia (ai nastri di partenza Fabrizio Graziotti e Marco Chieli).

La partecipazione a La Francescana è stata tra l’altro occasione buona per promuovere ulteriormente la 4° edizione de L’Intrepida, cicloturistica in programma ad Anghiari il prossimo 18 agosto. Per conoscere tutte le novità sulla nostra manifestazione CLICCA QUI.

 

L'Intrepida a La Francescana, foto 3

Articoli consigliati
Gli Intrepidi al via de La FrancescanaGli Intrepidi al via de La Francescana