In Edizione 2018, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Risultato incredibile in vista della 7° edizione de L’Intrepida. Grazie a tutti dal Consiglio Direttivo. Continuate ad iscrivervi. Vi aspettiamo ad Anghiari domenica 21 ottobre.

100 VOLTE GRAZIE agli Amici che hanno già effettuato l’iscrizione per l’edizione 2018 de L’Intrepida (in programma ad Anghiari domenica 21 ottobre). Una straordinaria dimostrazione di affetto che è andata addirittura al di là delle nostre attese visto che in meno di 48 ore è stata RAGGIUNTA (.. E SUPERATA) LA QUOTA DI 100 ISCRITTI. Per capire meglio la portata di questo incredibile risultato basti pensare che lo scorso anno la stessa cifra fu raggiunta quasi 3 settimane dopo l’apertura delle iscrizioni.

Un inizio con il botto che ci riempie di orgoglio e che rappresenta il miglior viatico in vista della 7° edizione della nostra ciclostorica su biciclette d’epoca. Chi non si è ancora iscritto può ovviamente farlo (ad un costo ancora molto conveniente) entrando nella sezione apposita interna a questo sito e compilando l’apposito modulo.
Grazie a tutti dal Consiglio Direttivo..

Raggiunta quota 100 termina la PROMOZIONE CON PREZZO DI ISCRIZIONE FISSATO A 20 EURO. Da questo momento e fino al 31 maggio il costo di iscrizione è di 30 euro.

Vi aspettiamo ad Anghiari per vivere con noi la straordinaria magia de L’Intrepida..Con le tante novità previste per l’edizione 2018!! 

CONTINUATE AD ISCRIVERVI…!!!

Articoli consigliati
L'Intrepida 2017 da record con 831 partenti e tante emozioniLa cena de L'Intrepida e l'intervista al presidente Graziotti