In Cicloturismo, Edizione 2016, L'Intrepida, Notizie in primo piano

L’idea di Ottica Vision in occasione de L’Intrepida. A chi effettuerà un acquisto presso lo stand di Oakley nei giorni della cicloturistica sarà rimborsata l’iscrizione.

 

Si avvicina a grandi passi la 5° edizione de L’Intrepida, cicloturistica su bici d’epoca in programma ad Anghiari domenica 16 ottobre. Le iniziative previste dal Gs Fratres Dynamis Bike riguarderanno l’intero weekend. Il via venerdì 14 ottobre all’interno del Teatro con la serata dedicata alla storia del ciclismo e con ospiti di grande spessore (a partire dal giornalista di Rai Sport Beppe Conti). Sabato musica, mercatini d’epoca, ciclo-gastronomica, cena al Castello di Sorci e tanto altro ancora, domenica infine la pedalata vera e propria che come ogni anno porterà nel nostro splendido angolo di Toscana tantissimi appassionati di ciclismo.

Una festa di sport, un modo per condividere la stessa passione, per gustare i piatti tipici e le bellezze del territorio in sella ad una bici e pedalando in luoghi ricchi di storia e di fascino. Anghiari si sta preparando al grande avvenimento e non mancano le iniziative promosse anche dai commercianti per promuovere L’Intrepida. Molto interessante e gradita quella che è stata proposta da Alessandro Boni, titolare del negozio Ottica Vision di Anghiari, e subito approvata dal comitato che dal 2012 organizza con grande impegno e passione la pedalata cicloturistica. Questa l’idea: “A chi nei giorni de L’Intrepida 2016 effettuerà un acquisto presso lo stand di Oakley gestito da Alessandro Boni di Ottica Vision verrà rimborsato il costo dell’iscrizione alla pedalata”.

 

 

Articoli consigliati
La promozione per L'Intrepida di Ottica Vision AnghiariLa promozione per L'Intrepida di Ottica Vision Anghiari