In Cicloturismo, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Il gruppo de L’Intrepida ha avuto l’onore di aprire l’edizione 2016 della Cronoscalata Storica dello Spino pedalando in un tratto del percorso di gara. 

 

Lo splendido fine settimana de L’Intrepida non si è fermato sabato 14 maggio con lo spettacolare passaggio da Anghiari dell’8° tappa del Giro d’Italia, ma è proseguito nella giornata di domenica a Pieve Santo Stefano con la gradita partecipazione alla Cronoscalata Storica dello Spino, gara riservata ai motori che è diventata oramai un appuntamento imperdibile per gli appassionati e per il nostro territorio. Il Comitato Organizzatore della manifestazione ha coinvolto il Gruppo Sportivo Fratres Dynamis Bike che alle ore 9:00 ha avuto il piacere di aprire l’intensa giornata pedalando nel primo tratto dove poi si è svolta la gara.

L’invito è stato accolto con grande soddisfazione dal gruppo de L’Intrepida che ha risposto con un considerevole numero di atleti. All’iniziativa hanno preso parte anche gli amici del Moto Club Il Ferraccio di Anghiari che hanno fatto da scudieri agli “intrepidi” presenti. Per la cronaca è stato Uberto Bonucci su Osella Pa 9/90 ad aggiudicarsi la 7° Cronoscalata storica dello Spino, 3° prova del Campionato Italiano di Velocità in Salita per Auto Storiche, valevole anche per il Trofeo Abarth Classiche e per il Trofeo Toscano di Velocità in Montagna.

Di seguito alcuni scatti della sfilata che ha visto come protagonisti i ragazzi e le ragazze de L’Intrepida in apertura de l’edizione 2016 dello Spino.

 

L'Intrepida Spino 1

L'Intrepida Spino 2

L'Intrepida Spino 3

L'Intrepida Spino 4

L'Intrepida Spino 5

L'Intrepida Spino 6

L'Intrepida Spino 7

 L'Intrepida Spino 8

L'Intrepida Spino 9

L'Intrepida Spino 10

L'Intrepida Spino 11

L'Intrepida Spino 12

L'Intrepida Spino 13

L'Intrepida Spino 15

L'Intrepida Spino 16

Articoli consigliati
L'Intrepida protagonista nella Cronoscalata dello Spino: Le fotoL'Intrepida protagonista nella Cronoscalata dello Spino: Le foto