In Edizione 2019, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Il 1 febbraio si apriranno ufficialmente le iscrizioni per l’8° edizione de L’Intrepida che si svolgerà ad Anghiari domenica 20 ottobre

Comincia il 1 febbraio con l’apertura ufficiale delle iscrizioni il viaggio verso L’Intrepida 2019. L’8° edizione si svolgerà ad Anghiari domenica 20 ottobre ed arriverà come ogni anno a coronamento di un fine settimana ricco di iniziative da non perdere. Il Gs Fratres Dynamis Bike sta lavorando per proporre a tutti gli intrepidi ciclisti tante gustose novità in modo da regalarvi ancora una volta un’esperienza unica, dedicata al ciclismo d’epoca, alla bellezza dei paesaggi e del territorio, alla gastronomia e alla possibilità di condividere la passione la bicicletta e quello spirito di amicizia che ci lega ormai dal 2012. L’Intrepida 2018 è stata quella dei 1020 partecipanti, un numero da record che non ci ha fatto certo perdere di vista le nostre priorità e la nostra voglia di accogliervi a braccia aperte, di salutarvi uno a uno e di farvi sentire in famiglia. Perché per noi non contano i numeri, ma le persone e i rapporti umani. Tutti voi che parteciperete sarete i campioni de L’Intrepida.

Per iscriversi basta accedere alla sezione con il modulo, leggere bene il regolamento e compilare i “campi” richiesti. I primi 100 come ogni anno pagheranno solo 20 euro, poi subentreranno le tariffe classiche (così come potrete leggere proprio nel regolamento).

Seguiteci su Facebook e Instagram per scoprire il nostro viaggio #versolintrepida. Vi aspettiamo ad Anghiari per vivere con noi le straordinarie emozioni de L’Intrepida 2019.
 

Guarda i video della serie #versolintrepida

#versolintrepida 2019 – Prima parte

#versolintrepida 2019 – Seconda parte

#versolintrepida 2019 – Terza parte

Articoli consigliati
L’Intrepida 2018 da record con la “spedizione dei 1000”In meno di 24 ore già superata quota 100 iscritti