In Edizione 2018, Notizie in primo piano

Ad Anghiari in occasione della 43° edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana ci sarà uno stand dedicato esclusivamente a L’Intrepida. 

Una grande novità per tutti gli Amici che dal 21 aprile al 1 maggio si recheranno ad Anghiari per visitare la 43° edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana. Tra i 65 stand situatI nelle botteghe dell’incantevole centro storico del borgo tiberino ce ne sarà uno dedicato interamente a L’Intrepida. Lo spazio sarà aperto tutti i giorni nell’orario della mostra (festivi e prefestivi 10,00 – 19,30 / feriali: 10,00-13,00 e 15,00 -19,30) a Palazzo Testi.

All’interno l’esposizione di biciclette d’epoca, la presentazione della nuova linea di abbigliamento e di oggettistica vintage proposto da Rewind e la possibilità di iscriversi alla 7° edizione de L’Intrepida in programma ad Anghiari domenica 21 ottobre. Chi non può venire ad Anghiari nei giorni della mostra, ma vuole iscriversi alla ciclostorica su bici d’epoca può farlo cliccando QUI.

Vi aspettiamo..

PASSATE A TROVARCI A PALAZZO TESTI..!!

Articoli consigliati
La cena de L'Intrepida e l'intervista al presidente GraziottiL'intervista al presidente Graziotti in occasione della Mostra