In Cicloturismo, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Una delegazione di Anghiari e de L’Intrepida ha partecipato il 2 e 3 settembre a La Monsterrato, cicloturistica che si è svolta a Camagna Monferrato

Sabato 2 e domenica 3 settembre una delegazione di Anghiari e de L’Intrepida si è recata a Camagna Monferrato per partecipare all’edizione 2017 de La Monsterrato. L’iniziativa è nata in seguito al rapporto di collaborazione e di amicizia portato avanti negli ultimi mesi dai presidenti Fabrizio Graziotti e Claudio Bagni, dai sindaci Alessandro Polcri (Anghiari) e Claudio Scagliotti (Camagna Monferrato) e dai presidenti delle Pro Loco (Piero Calli per Anghiari e Claudio Fiengo per Camagna). “In questo primo atto del rapporto di collaborazione – ha spiegato il presidente Graziotti – abbiamo portato in Piemonte alcune specialità culinarie tipiche del nostro territorio ed abbiamo avuto il piacere di partecipare alla cicloturistica. Ad ottobre per L’Intrepida aspetteremo gli amici del Monferrato”.

L'Intrepida a La Monsterrato 2017 - Una delegazione di Anghiari e de L'Intrepida ha partecipato il 2 e 3 settembre a La Monsterrato, cicloturistica che si è svolta a Camagna Monferrato | Cicloturismo Anghiari, Camagna Monferrato, L'Intrepida 2017, La MonsterratoLa giornata di sabato 2 settembre è stata l’occasione per assistere ad un interessante momento sulla storia del ciclismo con il giornalista de La Gazzetta dello Sport Claudio Gregori e con tanti altri nomi importanti del ciclismo nell’incontro dedicato a Cuniolo, Gerbi e Girardengo. La delegazione de L’Intrepida per mano del presidente Fabrizio Graziotti ha nell’occasione omaggiato il presidente de La Monsterrato Claudio Bagni con la maglia inconfondibile de L’Intrepida in segno del rapporto di amicizia nato in questi ultimi mesi.

L'Intrepida a La Monsterrato 2017 - Una delegazione di Anghiari e de L'Intrepida ha partecipato il 2 e 3 settembre a La Monsterrato, cicloturistica che si è svolta a Camagna Monferrato | Cicloturismo Anghiari, Camagna Monferrato, L'Intrepida 2017, La Monsterrato

La foto di gruppo realizzata con gli altri partecipanti a La Monsterrato 2017 poco prima della partenza.

L'Intrepida a La Monsterrato 2017 - Una delegazione di Anghiari e de L'Intrepida ha partecipato il 2 e 3 settembre a La Monsterrato, cicloturistica che si è svolta a Camagna Monferrato | Cicloturismo Anghiari, Camagna Monferrato, L'Intrepida 2017, La MonsterratoCamagna Monferrato.. un po’ di gustose specialità toscane preparate appositamente per i partecipanti de La Monsterrato… Prima del pasta party con bringoli al sugo finto.. Grazie al rapporto di amicizia che unisce Anghiari e Camagna, L’Intrepida e La Monsterrato..

L'Intrepida a La Monsterrato 2017 - Una delegazione di Anghiari e de L'Intrepida ha partecipato il 2 e 3 settembre a La Monsterrato, cicloturistica che si è svolta a Camagna Monferrato | Cicloturismo Anghiari, Camagna Monferrato, L'Intrepida 2017, La MonsterratoGrazie da parte de L’Intrepida agli amici di Camagna Monferrato ed in particolare al sindaco Claudio Scagliotti e alla Pro Loco.

L'Intrepida a La Monsterrato 2017 - Una delegazione di Anghiari e de L'Intrepida ha partecipato il 2 e 3 settembre a La Monsterrato, cicloturistica che si è svolta a Camagna Monferrato | Cicloturismo Anghiari, Camagna Monferrato, L'Intrepida 2017, La MonsterratoGrazie da L’Intrepida a Gabriella, Eugenio e famiglia de per la gentilezza e l’ospitalità a “La Pomera” nella nostra trasferta a Camagna Monferrato in occasione de La Monsterrato 2017…

L'Intrepida a La Monsterrato 2017 - Una delegazione di Anghiari e de L'Intrepida ha partecipato il 2 e 3 settembre a La Monsterrato, cicloturistica che si è svolta a Camagna Monferrato | Cicloturismo Anghiari, Camagna Monferrato, L'Intrepida 2017, La MonsterratoEcco l’intervista video realizzata in occasione della partecipazione a La Monsterrato 2017 de L’Intrepida. Nel servizio le parole del presidente Fabrizio Graziotti, di Moreno Marini e di Fabrizio Mugelli che hanno raccontato l’intenso fine settimana in Monferrato e ricordato il grande appuntamento con L’Intrepida 2017: dal 13 al 15 ottobre..

Articoli consigliati
Focus: I ristori d'epoca de L'IntrepidaLa cena con gli amici della Transumanza in Bici