L'Intrepida Cicloturistica d’epoca

9ª EDIZIONE

Anghiari, 15-17 ottobre 2021

Con la passione per la bicicletta al centro di tutto e con quelle caratteristiche che hanno permesso a L’INTREPIDA di diventare un evento unico. Per la bellezza dei paesaggi che fanno da cornice alla pedalata, per la qualità dei percorsi affrontati, per le prelibatezze che si possono gustare nei vari punti di ristoro, per l’accoglienza e il calore riservati a TUTTI i partecipanti, per il clima di amicizia e familiarità che rende speciale l’intero weekend.

+ 0
PARTECIPANTI
0
PERCORSI
0
KM PERCORSO CORTO
0
PUNTI RISTORO
0
KM PERCORSO LUNGO
0
KM PERCORSO INTREPIDO
L'Intrepida Cicloturistica d’epoca

UN VIAGGIO MERAVIGLIOSO

Qui le strade le hanno disegnate i Romani e prima ancora gli Etruschi. Le due ruote erano di legno pieno,carretti pesanti spinti a mano e trascinati dai cavalli. Non c’erano atleti su queste antiche strade ma soldati, non facevano gare, erano battaglie. E fra tutte la battaglia d’ Anghiari del 1440 quella che ha dato i confini alla Toscana. E’ come se le piccole strade bianche che sbucano sotto le Mura del borgo Antico, incastrate fra lo scorrere del Tevere e le dolci colline, conservino ancora il rumore di quella impresa.

Prendi la tua vecchia bicicletta allora, vèstiti senza tempo e pedala dentro la Storia. Stavolta non bisogna essere soldati, ma intrepidi ciclisti.

Contattaci

Scrivici una mail e ti risponderemo in breve tempo!