In Cicloturismo

Il Campione del Mondo 1988 e “padrino” de L’Intrepida ospite nella diretta video dedicata a “Il ciclismo di ieri e di oggi”

E’ andata in onda ieri sera in diretta video nella pagina Facebook e nel canale YouTube de L’Intrepida la prima puntata di “Il ciclismo di ieri e di oggi”, la nuova rubrica promossa dal GS Fratres Dynamis Bike per parlare assieme ai grandi fuoriclasse delle due ruote di questo meraviglioso sport. Protagonista della prima intervista online è stato Maurizio Fondriest, ex Campione del Mondo in linea nel 1988 e vincitore di tante classiche tra cui la Milano-Sanremo 1993, la Freccia Vallone 1993, la Tirreno-Adriatico 1993, 2 Coppe del Mondo (1991 e 1993) e 2 tappe al Giro d’Italia. 

Con lui abbiamo ripercorso i momenti più belli della sua carriera e parlato del ciclismo di oggi, commentando le imprese compiute dai big nelle prime gare della stagione 2021. 

Qui di sotto il video della puntata completa, in cui oltre a Fondriest, è intervenuto anche Fabrizio Graziotti, presidente del Gs Fratres Dynamis Bike, che ha annunciato la prossima apertura delle pre-iscrizioni gratuite in vista de L’Intrepida 2021: 

Articoli consigliati
Annullata L'Intrepida 2020Aperte le pre-iscrizioni per L'Intrepida 2021