In Cicloturismo, Edizione 2018, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Venerdì 2 febbraio la cena de L’Intrepida per ringraziare tutti i collaboratori e per dare ufficialmente il via alla nuova avventura che culminerà domenica 21 ottobre ad Anghiari con la 7° edizione. 

Si è svolta venerdì 2 febbraio presso il Da Vinci Restaurant – Anghiari Hotel la cena organizzata da L’Intrepida per ringraziare tutte le persone che con impegno e infinita passione hanno contribuito al grande successo della 6° edizione della cicloturistica su biciclette d’epoca, collaborando alla riuscita della manifestazione che ha avuto luogo ad Anghiari lo scorso 15 ottobre 2017 (con il record di 835 partecipanti). Una splendida serata in compagnia con oltre 200 Amici, a conferma dell’indissolubile il legame che ci lega a L’Intrepida.

La cena è stata anche l’occasione per cominciare ufficialmente il lavoro in vista della 7° edizione che si svolgerà ad Anghiari domenica 21 ottobre 2018 (le numerose iniziative collaterali scatteranno già nei giorni precedenti e ci saranno tante “gustose” novità). Bello sottolineare l’apertura “con il botto” delle iscrizioni (in meno di 48 ore già superata quota 100), un dato che ci riempie di orgoglio e che testimonia come L’Intrepida sia diventata un appuntamento imperdibile (tanto da segnarla in calendario già con diversi mesi di anticipo).

Alla cena hanno partecipato:

  • i rappresentanti delle istituzioni (il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri assieme al vicesindaco Claudio Maggini e al consigliere Matteo Del Barba, il sindaco di Monterchi Alfredo Romanelli e la vicepresidente della Provincia di Arezzo Eleonora Ducci);
  • gli sponsor (il direttore generale Fabio Pecorari per la Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo, Giovanni Sannai per Busatti, Doriano Veri per Ecosanit, l’amministratore unico Sergio Staderini per Coingas, il presidente Francesco Macrì per Estra, Alessandro Blasi per Da Vinci Restaurant – Anghiari Hotel, Eleonora Tavernelli e Stefano Rossi per Donna Eleonora e Valerio Baldi per Baldi di Toscana);
  • i rappresentanti delle associazioni (Donatori di Sangue Fratres, Associazione Pro-Anghiari, Archivio Diaristico Nazionale, Libera Università dell’Autobiografia, Teatro di Anghiari, Filarmonica P. Mascagni, Progetto Valtiberina, Moto Club “Il Ferraccio-Baldaccio Corse, Vespa Club, Moto Club Adventures Anghiari, Auto Club Saracino Arezzo, Compagnia dei Ricomposti);
  • le persone che curano i meravigliosi ristori d’epoca (Micciano, Ponte alla Piera, Galbino, Castello di Sorci, Felcino Nero, Lippiano, Cagnano e Citerna);
  • i volontari e tutti coloro che collaborano con il cuore e con il loro lavoro a L’Intrepida e che sono parte fondamentale di questa “grande famiglia”.

A tutti va il più sincero ringraziamento del Consiglio Direttivo perché senza la partecipazione attiva di ognuno di loro L’Intrepida non avrebbe lo stesso fascino e la stessa magia. Un ringraziamento va anche a chi non era presente fisicamente per motivi personali o di lavoro, ma che non manca mai di dare un fondamentale sostegno (Marconi Arredamenti, Buitoni, Caffè River, Camiceria Del Siena e i commercianti di Anghiari).

A rallegrare la serata gli stornelli della Compagnia dei Ricomposti e la consegna ufficiale da parte del “conte-notaro” di Cagnano Sante Fiordelli al Consiglio Direttivo di una splendida bandiera de L’Intrepida. A fare da contorno alla gustosa cena tanta allegria e tanta voglia di stare insieme, uniti dall’amore che ci lega a questa meravigliosa manifestazione. Con la voglia di dare il massimo per far si che l’edizione 2018 sia ancora più bella ed emozionante.

Per tutti gli “intrepidi ciclisti” l’appuntamento è ad Anghiari domenica 21 ottobre, per chi non si è ancora iscritto l’invito è a provvedere al più presto per usufruire di prezzi ancora vantaggiosi. Non mancate, perché solo essendo presenti si potrà essere protagonisti e vivere tutta d’un fiato la magia de L’Intrepida.

Le parole del presidente 

A seguire l’intervista video realizzata Da Vinci Restaurant di Anghiari con il presidente del Gs Fratres Dynamis Bike Fabrizio Graziotti.

VI ASPETTIAMO ad ANGHIARI DOMENICA 21 OTTOBRE..

CONTINUATE AD ISCRIVERVI (perché come dice il presidente “1000 e non più di 1000”)..

VIVA L’INTREPIDA……!!!!

Articoli consigliati
In meno di 48 ore superate le 100 iscrizioni a L'Intrepida 2018Uno spazio per L'Intrepida alla Mostra Mercato di Anghiari