In Edizione 2017, L'Intrepida, Notizie in primo piano

E’ cominciata la settimana intesa ed emozionante che culminerà domenica 15 ottobre con la 6° edizione de L’Intrepida.. Ecco l’intervista al presidente Fabrizio Graziotti.

L’intervista video realizzata con il presidente Fabrizio Graziotti introduce l’intesa ed emozionante settimana che si aprirà venerdì e che culminerà domenica 15 ottobre con la 6° edizione de L’Intrepida. Un weekend tutto da vivere con le tante iniziative collaterali e con le emozioni della cicloturistica su bici d’epoca che scatterà alle ore 8:45, con i tre percorsi ormai consolidati, con ristori sempre più ricchi, con la bellezza di Anghiari e con un clima di festa che coinvolgerà i partecipanti.

Tutto questo grazie alla macchina organizzativa composta da un gruppo unito e appassionato che lavora e lavorerà al massimo per regalare a tutti gli Amici un weekend indimenticabile.
Il conto alla rovescia è iniziato..

Vi aspettiamo ad Anghiari: venerdì 13 e sabato 14 con le iniziative collaterali e domenica 15 ottobre con la magia de L’INTREPIDA.. 

Per compilare il MODULO DI ISCRIZIONE CLICCA QUI

Affrettatevi…!!

Ecco l’intervista video al presidente Fabrizio Graziotti

Articoli consigliati
Comments
  • Gennaro

    Ogni volta riuscite a farci vivere una esperienza indimenticabile! Il vostro impegno e lavoro e il simbolo di persone uniche e meravigliose! I piu grandi complimenti a tutto lo staff! 👍

I Papillon Vintage Band sabato a L'Intrepida 2017Presentata in conferenza l'edizione 2017 de L'Intrepida