In Edizione 2017, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport CLAUDIO GREGORI ospite ad Anghiari venerdì 13 ottobre alla serata “ASPETTANDO L’INTREPIDA”

Meno di due settimane di attesa e poi finalmente si aprirà la 6° edizione de L’Intrepida. Sono già quasi 400 gli iscritti alla cicloturistica su biciclette d’epoca in programma ad Anghiari domenica 15 ottobre, con partenza da Piazza Baldaccio alle ore 8:45. Il numero di coloro che prenderanno parte alla pedalata organizzata come sempre dal Gs Fratres Dynamis Bike aumenta di giorno in giorno così come l’attesa per il grande evento. Si annuncia un grande spettacolo..!!

Le iniziative inerenti la manifestazione riguarderanno l’intero weekend e cominceranno venerdì 13 ottobre alle ore 21:00 all’interno del Teatro dei Ricomposti di Anghiari con la serata “Aspettando L’Intrepida”. Tra gli illustri ospiti presenti ci sarà Claudio Gregori, firma tra le più prestigiose de La Gazzetta dello Sport ed autore di tanti interessanti libri dedicati alla storia del ciclismo e a grandi campioni che hanno reso leggendario questo sport (come ad esempio il primo vincitore del Giro d’Italia Luigi Ganna, il primo vincitore italiano del Tour de France Ottavio Bottecchia e il “cannibale” Eddy Merckx). Sarà un onore averlo come ospite ad Anghiari per L’Intrepida, sarà un piacere ascoltarlo per tutti gli appassionati di bici e di ciclismo.

La serata “Aspettando L’Intrepida” è organizzata dal Gs Fratres Dynamis Bike grazie al patrocinio del Comune di Anghiari ed in collaborazione con il Teatro di Anghiari, con l’Archivio Diaristico Nazionale di Pieve Santo Stefano e con la Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari.

Nei prossimi giorni sveleremo i nomi degli altri illustri ospiti che parteciperanno all’evento di venerdì 13 ottobre.. Restate connessi..!!

ISCRIVETEVI a L’Intrepida compilando l’apposito MODULO

Articoli consigliati
Iniziative collaterali a L'Intrepida 2017: "La Bici mi racconta.."Ad “Aspettando L’Intrepida” Franco Chioccioli, re del Giro d’Italia 1991