In Cicloturismo, Edizione 2017, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Ripercorriamo attraverso le interviste video ed alcune delle immagini più belle le grandi emozioni della 6° edizione de L’Intrepida.

E’ trascorsa poco più di una settimana dal grande giorno, ma le emozioni vissute a L’Intrepida 2017 sono ancora vive dentro tutti i protagonisti. E’ stato un fine settimana intenso e coinvolgente che è scattato venerdì sera a Teatro e che ha avuto il momento topico domenica 15 ottobre con la pedalata su bici d’epoca effettuata nei tre percorsi (42 km, 85, 120 km) e con le soste effettuate negli 8 punti di ristoro d’epoca. Riviviamo la 6° edizione de L’Intrepida attraverso le immagini e le interviste video realizzate con il presidente Fabrizio Graziotti, con il sindaco di Anghiari e con il direttore generale della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo Fabio Pecorari. Ringraziando nuovamente le istituzioni, le associazioni e i tantissimi volontari che con il loro grande impegno hanno reso possibile tutto questo e gli 831 intrepidi ciclisti presenti e ricordando che la 7° edizione de L’Intrepida si svolgerà domenica 21 ottobre..

Le emozioni della partenza

Ecco il video integrale della partenza de L’Intrepida 2017 da Piazza Baldaccio con lo spettacolo degli 831 ciclisti partecipanti e con le emozioni di uno scenario unico.

La gioia del Presidente

Felice per l’esito de L’Intrepida 2017 il presidente Fabrizio Graziotti che ha ripercorso le emozioni del weekend sottolineando il grande successo di questa 6° edizione.

I complimenti del Sindaco

Parole di elogio a L’Intrepida e al gruppo organizzatore sono arrivate anche dal sindaco di Anghiari Alessandro Polcri che anche in questa edizione ha preso parte alla ciclostorica pedalando in sella alla sua bici.

Il sostegno della Banca di Anghiari e Stia

Da sempre vicina a L’Intrepida è la Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo che anche quest’anno ha partecipato attivamente alla realizzazione dell’evento. Lo ha confermato con grande soddisfazione il direttore generale Fabio Pecorari.

Il ristoro di Cagnano

Il video realizzato al punto di ristoro di Cagnano con la simpatica accoglienza riservata a coloro che hanno pedalato sul percorso intrepido di 120 km dall’amico Sante Fiordelli. A L’Intrepida 2017 non ci si annoia e spontaneamente possono crearsi anche momenti come questo.

Articoli consigliati
L'Intrepida 2017 da record con 831 partenti e tante emozioniIn meno di 48 ore superate le 100 iscrizioni a L'Intrepida 2018