In Edizione 2017, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Musica anni ’20 e ’50’ ad Anghiari sabato 14 ottobre nel giorno che precede L’Intrepida con i PAPILLON VINTAGE BAND. 

Sabato 14 ottobre non è per Anghiari “solo” il giorno che precede L’Intrepida 2017, ma è diventato nel corso degli anni un giorno ricco di iniziative interessanti e tutte da vivere, con iniziative di vario genere dedicate a ciclismo, eccellenze del territorio, musica e intrattenimento. Tra le tante novità di questa 6° edizione c’è proprio la proposta musicale che il Comitato Organizzatore ha pensato per coinvolgere tutto il centro storico del paese e per rendere ancora più bello il weekend anghiarese.

A partire dalle 12:00 e per tutto il pomeriggio saranno infatti i “PAPILLON VINTAGE BAND” ad allietare i presenti con una bici-carretto itinerante che girerà per le piazze e per i vicoli di Anghiari eseguendo tutto il meglio della musica italiana dagli anni ’20 agli anni ’50.

La band è composta da Andrea Valbonetti alla voce, da Iacopo Rossi alla chitarra, da Giacomo Marini al basso, da Cesare Chieli alla tromba, da Roberto Bianchi al sax e al clarinetto e da Luca Giuliani alle percussioni.

Musica e intrattenimento vintage per respirare il clima magico de L’Intrepida 2017…

VI ASPETTIAMO NUMEROSI..!!

Articoli consigliati
Tutto pronto per la 6° edizione de L'IntrepidaI Papillon Vintage Band sabato a L'Intrepida 2017