In Edizione 2016, Edizione 2017, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Riviviamo attraverso questo video le emozioni de L’Intrepida 2016 focalizzando l’attenzione sul meraviglioso scenario di Galbino.. In attesa della 6° edizione in programma il 15 ottobre 2017

L’Intrepida 2017 si avvicina e anche nella 6° edizione vivrà uno dei momenti più emozionanti nel meraviglioso scenario di Galbino: per la particolarità del ristoro d’epoca e soprattutto per la bellezza di un luogo ricco di storia e di fascino che permette ai partecipanti di vivere un’atmosfera magica.

Galbino è uno degli scorci più fotografati de L’Intrepida ed è un punto di ritrovo non solo per i ciclisti ma anche per i curiosi che vogliono vivere in prima persona lo spettacolo della ciclostorica anghiarese. Un tuffo nel passato con colori, abiti e sapori di un tempo, che regala un colpo d’occhio da favola..

La magia di Galbino si rinnoverà come per incanto domenica 15 ottobre, giorno in cui si svolgerà la 6° edizione de L’Intrepida. Nel frattempo riviviamo grazie a questo breve video le emozioni dello scorso anno… Chi c’era riassaporerà anche solo per pochi istanti il gusto unico de L’Intrepida, chi non ha mai partecipato si potrà immergere in questa meravigliosa atmosfera e si renderà conto di non poter mancare alla prossima edizione..

VI ASPETTIAMO AD ANGHIARI.. Per iscriversi basta cliccare QUI.

Articoli consigliati
Il Pignone – Noleggio Bici Vintage per L’Intrepida 2017Verso L'Intrepida 2017 - Il quarto video della scorsa edizione