In Edizione 2015, Gare cicloturistiche, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Ecco le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti della 4° edizione de L’Intrepida, cicloturistica che si è svolta domenica scorsa ad Anghiari. Le interviste video.

 

La 4° edizione de L’Intrepida ha fatto registrare il solito grande successo. I 610 appassionati scattati alle ore 8:45 di domenica 18 ottobre da Piazza Baldaccio di Anghiari hanno reso indimenticabile la cicloturistica su bici d’epoca organizzata dal Gs Fratres Dynamis Bike. Un’altra pagina che resterà per sempre nella mente e nel cuore di tutti i protagonisti. Una giornata di festa all’insegna del divertimento, dei favolosi paesaggi della Valtiberina, degli affascinanti percorsi (con il graditissimo “intrepido” da 120 km), dello stare insieme e della condivisione per quella passione che ha unito tutti i presenti, il ciclismo in ogni sfaccettatura (in questo caso riferito alle bici d’epoca). Merito di chi ha organizzato la manifestazione e di tutti coloro che, in un modo o nell’altro, hanno collaborato e contribuito affinché tutto si svolgesse nella maniera migliore. La 4° edizione de L’Intrepida è andata in archivio, ma le emozioni sono ancora fresche. Per rivivere passo dopo passo quanto accaduto domenica passata ecco una carrellata di immagini e le interviste video realizzate con alcuni dei protagonisti.

 

©luigiBurroni-Intrepida2015-i 610 intrepidi

 

Interviste video: La gioia del presidente Graziotti

Ovviamente soddisfatto al termine di questa spettacolare giornata di Fabrizio Graziotti. Il presidente del GS Fratres Dynamis Bike ha espresso la sua felicità per il successo riscosso dall’edizione 2015 de L’Intrepida.

 

 

 

Interviste video: Parola ai campioni

Ecco le impressioni raccolte in riferimento a L’Intrepida 2015 da alcuni dei campioni presenti. Al microfono di www.sportapp.it Francesco Moser, Gilberto Simoni, Mara Mosole e Fred Morini.

 

 

 

Fotografie di Luigi Burroni

 

Articoli consigliati
Le interviste video de L’Intrepida 2015