In Gare cicloturistiche, L'Intrepida

I rappresentanti del Gs Dynamis Bike al via della cicloturistica disputata sulle strade di Bolsena.

 

Le maglie de L’Intrepida non potevano mancare domenica 6 settembre nell’edizione 2015 de La Carrareccia. Alla cicloturistica su biciclette d’epoca che si è svolta sulle strade di Bolsena hanno preso parte in rappresentanza del Gruppo Sportivo Fratres Dynamis Bike il presidente Fabrizio Graziotti ed il consigliere Marco Chieli (in arte “Il Pescio” tanto per capirsi). Una bella giornata di sport in cui i nostri portacolori hanno tenuto come sempre alto il nome de L’Intrepida.

Dopo la partecipazione alla Chianina Ciclostorica Vintage (presenti oltre al presidente Graziotti anche Moreno Marini, Pierluigi Chiarini e Marco Fontana) e alla Moserissima (al via con il presidente c’era Fabrizio Mugelli) un’altra testimonianza della voglia di pedalare che anima i componenti di questo splendido gruppo.

 

L'Intrepida alla Carrareccia 3

 

I nostri rappresentanti ringraziano ovviamente gli amici de La Carrareccia per l’ospitalità, un’ospitalità che verrà certamente ricambiata il prossimo 18 ottobre, giorno in cui Anghiari si colorerà nuovamente a festa per vivere la 4° edizione de L’Intrepida. Al grande evento manca poco più di un mese e quella che sta per arrivare sarà di certo un’edizione da record!!! Tra le novità principali della pedalata 2015 l’inserimento di un terzo percorso (quello “Intrepido” da 120 km) e la realizzazione di una bella serata all’insegna di musica e parole (ovviamente legate al mondo del ciclismo) in programma venerdì 16 ottobre (tra pochi giorni verranno svelati i dettagli).

Sarà quindi a tutti gli effetti un fine settimana tutto da vivere.. A proposito chi non si è ancora iscritto può farlo entrando nella sezione apposita del nostro sito. RICORDIAMO CHE A 1000 SI CHIUDE!!

 

L'Intrepida alla Carrareccia 1

 

 

 

Articoli consigliati
L’Intrepida presente a La CarrarecciaL’Intrepida presente a La Carrareccia