In Cicloturismo, Edizione 2015, L'Intrepida, Notizie in primo piano

Fino al 16 settembre presso il Caffè dello Sport di Anghiari la mostra fotografica dedicata a L’Intrepida. 30 scatti firmati Luigi Burroni e Sam Webster per rivivere tutte le emozioni della cicloturistica.

 

La mostra fotografica de L’Intrepida

E’ stata inaugurata lo scorso 26 agosto e resterà aperta fino al prossimo 16 settembre la Mostra Fotografica dedicata a L’Intrepida. L’esposizione degli scatti più belli realizzati nel corso delle prime tre edizioni della cicloturistica su bici d’epoca organizzata dall’Asd Gs Fratres Dynamis Bike presso il Caffè dello Sport di Anghiari (situato in Via Mazzini). Le immagini che ripercorrono la per ora breve, ma sicuramente emozionante e intensa storia de L’Intrepida sono state immortalate da Luigi Burroni e Sam Webster. 30 gli scatti scelti per la mostra dai due fotografi ufficiali della manifestazione che sono riusciti a cogliere alcuni dei momenti più significativi della pedalata nata ad Anghiari nel 2012. Una galleria di immagini (a colori e in bianco e nero) che permetterà ai visitatori di capire il senso de L’Intrepida e che rappresenta allo stesso tempo il viatico migliore in vista della 4° edizione, in programma ad Anghiari domenica 18 ottobre. Quella del 2015 sarà un’edizione da non perdere. Per il numero dei protagonisti attesi alla partenza (a poco meno di due masi dal grande giorno gli iscritti sono già più di 300), per l’inserimento di un terzo percorso (quello “intrepido” da 120 km) e per le gustose novità previste (a partire dalla serata che verrà organizzata in Piazza Baldaccio venerdì 16 ottobre). A seguire ecco le interviste video realizzate nel corso dell’inaugurazione della mostra fotografica dedicata a L’Intrepida.

 

Il sindaco La Ferla

Il sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla ha espresso il suo apprezzamento per la mostra ed ha rinnovato con le sue dichiarazioni l’appuntamento per la 4° edizione de L’Intrepida.

 

 

 

Il presidente Graziotti

L’intervista a Fabrizio Graziotti. Nelle parole del presidente del GS Fratres Dynamis Bike la soddisfazione per la bella mostra realizzata ed alcune anticipazioni in merito alla prossima edizione de L’Intrepida.

 

 

 

I fotografi Burroni e Webster

Protagonisti assoluti della mostra Luigi Burroni e Sam Webster, i due fotografi ufficiali de L’Intrepida che hanno realizzato i 30 scatti esposti presso il Caffè dello Sport. Queste la loro felicità.

 

Il titolare del Caffè dello Sport Ghignoni

L’esposizione è stata allestita presso il Caffè dello Sport, in una saletta che nel corso degli anni ha ospitato numerose mostre fotografiche. Come ha affermato il titolare del bar Rossano Ghignoni non poteva mancare un evento dedicato a L’Intrepida.

 

Articoli consigliati
Le interviste video inerenti la mostra fotografica dedicata a L'Intrepida